Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Nell’Atelier di abiti da Sposa a Roma di Anna Tumas si respira tutta l’arte e la passione che la stilista dedica da sempre alle sue creazioni e alle sue spose.
A un passo tra sogno e realtà, tra incanto e stupore, una eterea emozione accarezza l’abito da sposa disegnato da Anna Tumas, che indossato completa la sua magica bellezza riuscendo ad esaltare la creatura unica e misteriosa che ogni donna cela in sé.
Abiti da sposa su misura che si plasmano perfettamente alle forme e al carattere della protagonista della Storia d’Amore, che nel giorno del matrimonio svela il suo fascino segreto. Quel segreto che quando si schiude al mondo ha bisogno disete pregiate e ricami preziosi, come il momento che sta vivendo.
Organze, georgette, chiffon, rasi, cady, mikado, pizzi macramè e chantilly, provenienti dalle più famose seterieitaliane vanto del Made in Italy. Sembrano tessuti da un sogno per perfezionarsi ancora nelle mani sapienti di sarte ericamatrici che confezionano artigianalmente ogni abito da sposa che nasce nell’Atelier di Anna Tumas.
Tutti i dettagli vengono curati dalla stilista con attenzione e dedizione come la scelta degli accessori. Scarpe da sposa,veli da sposa, acconciature da sposa, ogni sfumatura deve raggiungere una propria perfezione affinché tutto sia incantevole come in una fiaba.

La passione per le arti di ANNA TUMAS, in particolare per la pittura, è stata determinante nelle sue scelte di vita. Scelte importanti che l’hanno portata a volersi esprimere nell’alta moda e a trasferirsi a Roma.
Qui si è diplomata presso la scuola di moda “Ida Ferri” e, da subito, ha iniziato a collaborare con vari stilisti, ma nel 1998 decise di volare con ali proprie, inaugurando a Roma l’atelier di via Archiano.
Le collezioni di Anna Tumas, negli anni, sono state invitate a sfilare nei più prestigiosi palazzi romani.
Sempre pervasi da uno spirito romantico e leggiadro, gli abiti da sposa della stilista sono ora indossati da spose di tutto il mondo.

In ogni fase, Anna accompagna la sposa seguendo personalmente tutte le prove e le scelte, andando anche ben oltre la scelta dell’abito. L’unione di tecniche artigianali e idee fresche e moderne crea un effetto prezioso e leggero dedicato alla sposa che vuole esaltare la propria femminilità con classe ed eleganza.

In base alle misure, si prepara una tela di prova, così da poter decidere insieme eventuali modifiche, quindi si procede al taglio del tessuto di quello che diventerà un “sogno da indossare”, con tutte le impeccabili rifiniture richieste.

Valorizzata da un corpetto leggero e comodo, la sposa Anna Tumas è avvolta da sete morbide e delicate come chiffon, georgette, cady e organza, ideali per restituire un’immagine leggiadra e preziosa… in una parola: femminile.

Raffinate e leggere, come la persone che le indossano, le creazioni di moda sono adatte alla cerimonia e al passo con i tempi.

La stilista di abiti da sposa Anna Tumas si è ispirata, per la sua Nuova Collezione, ad uno dei gioielli naturali più preziosi, simbolo di perfezione e purezza, la Perla.

La Collezione Perla, creata e realizzata interamente nel suo atelier, ha concretizzato il sogno romantico di tutte le spose che desiderano indossare l’unicità e la preziosità del proprio fascino, esaltato da uno stile raffinato.

L’estro creativo della stilista che si manifesta alla nascita di ogni sua Collezione sorprende per la spontanea originalità dei modelli, che pur mantenendo il profumo classico della tradizione esprimono la ricercata innovazione in un glamoor moderno e seducente.

Si riconferma la scelta di sete come cady, georgette e chiffon che con la loro impalpabile morbidezza ben si adattano allo stile inconfondibile di Anna Tumas, ma si aggiunge anche un tessuto più strutturato come il mikado per realizzare gonne dai volumi importanti in vestiti elegantemente sontuosi.
I pizzi, protagonisti di emozionanti fioriture, si uniscono in un concerto di charm.

ATELIER

ALTA MODA

SARTORIA INTERNA

CERIMONIA

RIVENDITORE

ACCESSORI

Indirizzo

Via Archiano, 2 – 00199 Roma (RM)

Sito Web & Mail

E-mail: info@annatumas.it – Vai al Sito Web

Telefono

Tel. 06.84.24.26.83

Orario Info

Dal lunedì al sabato: 9,00 – 18,30

MAPPA: ANNA TUMAS

VIDEO: ANNA TUMAS