Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Il Castello della Castelluccia, situato a pochi chilometri dal centro di Roma ed immerso in un oasi di pace tra le verdi colline della campagna romana, è il posto ideale per il Vostro ricevimento memorabile.

Eretto sulle rovine di una villa romana di età imperiale in un periodo tra il X ed il XIII secolo, è inevitabilmente un luogo magico e ricco di leggende appartenenti al suo straordinario passato. Nei suoi 8 secoli di storia questo splendido edificio fortificato appartenne a diverse famiglie nobili e fu visitato da personaggi illustri tra i quali Papa Pio VII e la Regina Cristina di Svezia.

Completamente ristrutturato e riportato ai suoi antichi splendori, è stato ufficialmente inaugurato nel marzo 2002 ed è oggi è una struttura che offre 3 magnifiche sale dedicate ai ricevimenti. Ogni sala è contraddistinta da un proprio stile e da proprie caratteristiche, come ad esempio l’enorme camino, il soffitto a cassettoni, le pareti in pietra, i pavimenti in cotto o in legno recuperato da un antico vascello. All’esterno della struttura vi sono invece suggestivi ampi spazi, giardini rigogliosi e terrazze con veduta mozzafiato per regalarvi momenti unici.

La Terrazza delle Magnolie, che affaccia sul rigoglioso parco del Castello con una vista che si perde sulle campagne circostanti. La Terrazza del Conte, posizionata al secondo piano del Castello, ha una vista eccezionale a 360 gradi sul Parco di Vejo. Pavimenti in cotto antico fatto a mano, tavoli in marmo e sedie in ferro battuto, il luogo ideale per ricevimenti esclusivi con numero di ospiti limitato. La Terrazza della Fontana vi accoglierà subito all’entrata sotto l’imponente Torre del Castello della Castelluccia per un caldo aperitivo di benvenuto o per un allegro dopocena.

Inoltre il Castello della Castelluccia come poche altre strutture vanta ben due spazi consacrati per la Vostra funzione religiosa, ovvero la intima Cappella di Santa Barbara ed il Romantico Chiostro all’aperto.

A garanzia di un’esperienza gastronomica d’eccellenza potrete contare su uno staff preparato ed attento ad ogni Vostra esigenza e su una cucina di carattere spiccatamente tradizionale e preparata con materie di primissima qualità.

Avrete la possibilità di gustare piatti unici preparati sotto la scrupolosa supervisione dello Chef che dedica un occhio attento oltre che alla cura del piatto anche alla presentazione dello stesso, coniugando in maniera egregia l’aspetto visivo alla delizia del palato.

Per chi volesse pernottare, sono disponibili 23 camere ristrutturate mantenendo inalterato il loro fascino secolare e finemente decorate con pezzi d’antiquariato, pavimenti in cotto o in legno, soffitti in travi e coppi a vista, bagni in marmo

Completano l’offerta un ampio parcheggio, la piscina, una graziosa Spa e servizi personalizzati come fuochi d’artificio, proiezioni 3d scenografiche, carrozza con cavalli, musicisti, fiorista e fotografo.

CHIESA INTERNA

RITO CIVILE

PISCINA

CUCINA INTERNA

CAMERE & SUITE

STAFF MULTILINGUE

Indirizzo

Via Carlo Cavina, 40 – 00123 Roma

Sito Web & Mail

Telefono

Tel. 06.30.20.70.41 – Fax 06.30.20.71.10

Orario Info

9,00/18,00 solo su appuntamento

MAPPA: CASTELLO DELLA CASTELLUCCIA

VIDEO: CASTELLO DELLA CASTELLUCCIA