Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Il bed & breakfast “Ceri una volta” si trova nella piazzetta centrale del Borgo di Ceri, antico agglomerato medioevale che sorge su un altipiano di tufo vulcanico. Le antiche case del borgo che affacciano sulla piazzetta, il Santuario dell’Immacolata e Palazzo Torlonia sono racchiuse dalle antiche mura merlate.

Borgo Ceri si trova nella più grande area archeologica d’Europa in piena terra Etrusca. Da qui si possono raggiungere le spiagge del mar Tirreno o quelle del lago di Bracciano, con visite guidate al Castello.

Fra il XIII secolo ed il XIV secolo Ceri fu dominio dei Normanni, per divenire di proprietà di alcune delle più grandi famiglie romane: dagli Anguillara ai Cesi, ai Borromeo, agli Odescalchi e per finire ai Torlonia, che in gran parte ne sono ancora proprietari. Nel 1503 la città venne assediata e conquistata da Cesare Borgia per catturare i membri della famiglia Orsini che vi abitavano.

Nella piazza principale del paese sorge la chiesa della Madonna di Ceri, nel luogo dove anticamente esisteva il culto della dea Vesta. Nel 1980, durante un restauro, su una parete dell’edificio sono venuti alla luce degli affreschi di Scuola romana risalenti al XII secolo e raffiguranti scene tratte dall’Antico Testamento e storie della vita di San Silvestro.

Le campagne intorno al borgo hanno il piacevole aspetto tipico della campagna romana, con intensa attività agricola.

Ceri una volta è una di questa antiche case, su più livelli con vista panoramica sulla campagna circostante. Le camere sono elegantemente arredate e dotate di tutti i confort, alla pari di un albergo a 4 stelle. Salone in comune e sala da pranzo con cucina attrezzata per utilizzo degli ospiti.

Possibilità di prenotare tutta la casa per uso esclusivo.

PRIMA COLAZIONE

UTILIZZO CUCINA

ANTICIPO CAUZIONALE

INGRESSO ANIMALI

CARTE DI CREDITO – BANCOMAT

STAFF MULTILINGUE

Indirizzo

Piazza Immacolata, 8 – 00052 Borgo Ceri (RM)

Sito Web & Mail

Telefono

Tel. 06.99.20.72.89 – Cell. 389.67.56.950

Orario Info

tutti i giorni solo su appuntamento

MAPPA: CERI UNA VOLTA

VIDEO: CERI UNA VOLTA