Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Cinzia Ferri da 30 anni ha fatto del suo atelier di abiti da sposa a Roma un vero e proprio riparo per tutte le spose che si affidano alle sue cure per il giorno più importante della loro vita… mentre la Città Eterna sta a guardare. Nel suo atelier si respira un’aria familiare, piacevole, capace di tirar fuori le emozioni nascoste, i desideri inespressi e realizzare così l’abito dei sogni.

La sposa ha un solo desiderio: essere unica, e Cinzia Ferri, lo sa. Le sue abili mani, tra sete, tulle e ricami preziosi, vestono di elegante bellezza ogni donna e lo fanno con tecniche di sartoria tradizionali. Il risultato sono abiti da sposa su misura, senza tempo che vivono e raccontano una storia… la tua.

La missione dell’atelier è interpretare l’animo delle spose, dare forma a ciò che comunicano durante le prove dell’abito, entrare in sintonia con loro.

Prima di iniziare la creazione di un nuovo abito, Cinzia Ferri ama chiacchierare con le sue spose personalmente davanti ad una tazza di tè: questo è il momento più importante per capire cosa ogni donna vuole per il suo sì.

Un rapporto esclusivo e di totale disponibilità nei confronti della sposa. La consapevolezza che ogni donna è bella a modo suo e l’abito da sposa deve saper valorizzare quell’universo di meraviglie.
L’abito non deve coprire, non deve essere appariscente. Secondo Cinzia Ferri il compito dell’abito da sposa è quello di esaltare le caratteristiche personali, uniche e irripetibili… e di farlo in silenzio.

La sartoria dove si confezionano gli abiti da sposa di Cinzia Ferri è interna all’atelier di Roma, questo garantisce un prodotto senza eguali. Quello che si sente entrando nell’atelier di abiti da sposa di Cinzia Ferri è il rumore della macchina da cucire, del ferro da stiro… il vero profumo di una sartoria.

Le sarte sono l’anima dell’atelier: guidate dall’estro di Cinzia Ferri, le tagliatrici e le ricamatrici interpretano con creatività e manualità il bozzetto e si soffermano su quei dettagli in grado di valorizzare lo stile personale e il carattere di ogni donna.

Non esiste un valore assoluto quando si parla di abiti da sposa per Cinzia Ferri. Le sue creazioni sono sempre diverse, perché diversa è la donna che le indossa. Dalle sue mani Cinzia Ferri realizza vestiti da sposa senza tempo, abiti che fanno sognare oggi e faranno sognare domani.
Le linee sono pulite, i tagli lineari e sapienti. I tessuti lavorati sono selezionati tra le sete più pregiate – Mikado, Cadi, Georgette – tutte sete naturali di Como, rigorosamente Made in Italy.

Cinzia Ferri nel suo atelier di Roma realizza abiti da sposa classici, moderni, principeschi, originali o stile impero assecondando i desideri delle future spose con un occhio allo stile e alla personalità della cliente creando così i primi disegni dai quali nascerà il futuro abito da sposa.

ATELIER

ALTA MODA

SARTORIA INTERNA

CERIMONIA

RIVENDITORE

ACCESSORI

Indirizzo

Piazzale degli Eroi, 16 – 00136 Roma

Sito Web & Mail

Telefono

Tel. 06.39.73.76.24 – Cell. 335.69.48.877

Orario Info

8,30 – 18,00 no stop

MAPPA: CINZIA FERRI

VIDEO: CINZIA FERRI