Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Domus Circo Massimo è una Location per Matrimoni situata in una cornice storico culturale molto particolare. Via dei Cerchi infatti, la strada ove è situata la struttura, collega Piazza di Porta Capena  a Piazza della Bocca della verità percorrendo lateralmente tutto il Circo Massimo.
All’interno della struttura è possibile respirare quell’aria di storicità ammirando le confinanti mura del Palatino e soggiornando all’interno di una struttura che, pur essendo stata ristrutturata e trasformata in una esclusiva Maison de Charme, ha mantenuto quel carattere mistico e medievaleggiante proprio delle ex abbazie dei secoli passati.
L’unicità della struttura deriva in particolare da questa sobria sintesi tra antico e moderno, ai normali servizi per l’Organizzazione di eventi privati e aziendali, Domus Circo Massimo riserva ai propri ospiti tredici camere e due grandi suites, una hall, due saloni con capienze di circa 200 persone ognuno e soprattutto la scoperta di trovarsi materialmente immersi nella storia della Roma Antica grazie alle decorazioni della facciata del tardo 600, ai torrioni e alla stupenda Corte che contraddistinguono l’entrata della location, alla chiesa di Santa Anastasia a ridosso della struttura, al Palatino che si può ammirare comodamente dalle finestre delle proprie camere e agli orti farnesiani.

Due parole vanno spese per la Corte, immersa nel Colle Palatino e circondata dalle antiche mura romane. All’interno di essa è possibile realizzare scenografie di grande impatto per l’accoglienza degli ospiti e la preparazione dei buffet degli aperitivi e antipasti.

Arredi di alto antiquariato si alternano a mobili moderni, quadri, specchiere, tappeti, tessuti coronano un arredo attento e funzionale.

Da tenere in considerazione la vicinanza con le più belle e famose Chiese e Basiliche della Capitale, spesso raggiungibili anche a piedi; e da non sottovalutare anche il posizionamento della Domus Circo Massimo a poche centinaia di metri dal Comune di Roma e dalla Chiesa sconsacrata di Caracalla per i riti civili.

Ecco dove celebrare il rito religioso o civile nelle nostre vicinanze:

Basilica di Santa Anastasia al Palatino

Convento S. Bonaventura Al Palatino

Chiesa di San Sebastiano al Palatino

Basilica di Santa Francesca Romana

Basilica Santi Cosma e Damiano

Basilica di Santa Balbina all’Aventino

Chiesa dei Santi Luca e Martina

Santa Maria della Consolazione

Basilica Santi Giovanni e Paolo

San Giorgio in Velabro

Chiesa di San Gregorio al Celio

Santi Nereo e Achilleo

Chiesa di San Cesareo de Appia

Parrocchia Santa Prisca

Sant’Alessio

San Nicola in Carcere

Basilica di Santa Maria in Ara coeli

Chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli

Santa Maria in Cosmedin

Basilica di Santa Maria in Ara coeli

Sala Rossa del Campidoglio

Santa Maria in Tempulo (chiesa sconsacrata x rito civile)

Servizio di navette a disposizione per i vostri ospiti. 

Noi crediamo che qui si possa respirare quell’atmosfera che molti poeti ed artisti come Goethe, Shiller, Viollet Le Duc, Byron ed altri hanno respirato durante i loro viaggi in Italia.

CHIESA INTERNA

RITO CIVILE SIMBOLICO

PISCINA

CUCINA INTERNA

CAMERE & SUITE

STAFF MULTILINGUE

Indirizzo

Via dei Cerchi, 89 – 00186 Roma

Sito Web & Mail

E-mail: domuscircomassimo@gmail.com – Sito in costruzione

Telefono

Cell. +39 348.80.36.744

Orario Info

Tutti i giorni solo su appuntamento

MAPPA: DOMUS CIRCO MASSIMO

VIDEO: DOMUS CIRCO MASSIMO