Invito a tutti gli amici di Rome Luxury Wedding:

OPEN DAY a sessioni individuali con Anna Maria Le Moli

Mercoledì 23 marzo 2016
presso Centro Olistico PUROINTENTO – Via Rech – ROMA

I FIORI DI BACH, sono un rimedio dolcissimo utilizzato con grande successo in casi di ansia, nervosismo, stress, tensioni muscolari, disturbi del sonno, astenia, disturbi psicosomatici, paure, ipocondria, attacchi di panico, disturbi dell’alimentazione, eventi traumatici, depressione, difficoltà di concentrazione, scarsa autostima, rabbia, dipendenze affettive, difficoltà decisionali, difficoltà di adattamento a nuove situazioni.

Ciascuna delle 38 essenze floreali, scoperte dal dottor Bach dopo anni di studi, racchiude in sé una qualità particolare e veicola un messaggio vibrazionale capace di riarmonizzare gli stati emozionali negativi e riportare un naturale equilibrio nel sistema mente-corpo.

L’elemento chiave, alla base del lavoro del dottor Bach, è il suo diverso atteggiamento nei confronti della malattia, che egli considera come una disarmonia, ovvero uno squilibrio derivante da uno scorretto atteggiamento psicologico. È per questo che i Rimedi Floreali riequilibrano le cause psicologiche che generano la disarmonia, poiché intervengono sulla causa e non sull’effetto.

I rimedi floreali di Bach non provocano effetti collaterali e sono riconosciuti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come metodo di riequilibrio naturale. Le essenze floreali risultano particolarmente efficaci sui bambini e adolescenti in tutti i delicati momenti di passaggio che caratterizzano ciascuna fase di crescita e di cambiamento psicologico.

 

Prenotazione obbligatoria
La sessione individuale prevede un contributo spese organizzative
Info e prenotazioni: 331.7879720 (elisabetta)