Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Palazzo Brancaccio è una location per Matrimoni ed eventi di prestigio unica e assolutamente rara in un contesto così centrale della capitale.

Arroccato sulle antiche mura romane del Colle Oppio presso la “Domus Aurea”, tra il Colosseo e la famosa Basilica di Santa Maria Maggiore, il Palazzo esternamente si presenta quasi come uno dei tanti palazzi romani di inizio secolo, ma appena varcato il cancello d’ingresso si riceve un tuffo al cuore.

Inimmaginabile pensare di trovare in pieno centro, all’interno di un palazzo, un così rigoglioso parco con alberi ad alto fusto, sontuosi saloni, fontane e giochi di luce da far invidia… 


All’interno di Palazzo Brancaccio predominano le splendide sale da banchetto dove un tempo Mary Elisabeth Field organizzava delle sontuose feste da ballo, anche in onore del Re Umberto di Savoia. Le stesse sale, dal 1969 sono state completamente ristrutturate e riservate per indimenticabili avvenimenti pubblici e privati dalla Società Roma Party, che da più di 30 anni ha l’onore di gestire un tale patrimonio artistico.


La Villa con i suoi arredi in stile classico, arazzi e tappeti, lampadari in cristallo, broccati e merletti, tutto originale e d’epoca, è per questo preziosa e attuale testimonianza del saper vivere. Porcellane, argenti, quadri e drappeggi, stucchi e affreschi, le tavole imbandite in cui far desinare da 50 a 900 persone, tutte affascinate da tanta bellezza e piacevolmente sorprese dalle specialità gastronomiche che il ristorante annesso propone a ogni palato raffinato, con menu esclusivi e personalizzati e un servizio impeccabile.

La società Roma Party gestisce da oltre 50 anni questa splendida dimora storica e si occupa a 360 gradi dell’intero evento. La cucina, rigorosamente espressa sul posto, si avvale di prestigiosi Chef e personale di sala professionale e impeccabile. Menù personalizzati con tutte le variabili del caso, cucina vegetariana e vegana, per celiaci e con intolleranze alimentari, cucina tradizionale e creativa con un occhio al naturale e biologico.


A richiesta, il ballo con musica dal vivo, mentre fuori, se di sera, si possono ammirare dalle grandi vetrate che danno sul parco giochi d’acqua, suoni e luci.

Sono sei le sontuose sale interne che possono ospitare oltre 900 invitati; il giardino di 2.500 mq con fontane e laghetti, spesso utilizzato per aperitivi e buffet di ogni tipo, può anche ospitare l’intero ricevimento fino a 300 invitati con servizio al tavolo. Il parcheggio interno ha una capienza di circa 80 vetture; Cappella privata interna al parco per celebrare matrimoni civili.

CHIESA INTERNA

RITO CIVILE

PISCINA

CUCINA INTERNA

CAMERE & SUITE

STAFF MULTILINGUE

Indirizzo

Viale del Monte Oppio, 7 – 00184 Roma

Telefono

Tel. 06.48.73.139 – 06.48.73.177 – Fax 06.48.47.09

Orario Info

9,00/19,00 preferibilmente su appuntamento

MAPPA: PALAZZO BRANCACCIO

VIDEO: PALAZZO BRANCACCIO