Rito Civile a Villa Ceri con messo comunale.

Villa Ceri, situata nelle vicinanze del Borgo di Ceri sulla via Aurelia, è immersa in un parco di 6.000 mq con pini secolari e rare piante ornamentali. Per i ricevimenti estivi gli ospiti potranno godere del giardino prospicente la villa, completamente arredato in vimini e al riparo dal sole grazie ai secolari pini che lo sovrastano.

In caso di pioggia o nel periodo invernale il salone del camino può ospitare fino a 200 persone comodamente sedute.

Dal 2015 Villa Ceri ha ottenuto dal Comune di Cerveteri l’autorizzazione a effettuare il rito civile di matrimonio direttamente presso la location, con cerimoniere e funzionario di stato civile.

La location verrà elegantemente allestita, per la cerimonia, con addobbi floreali, sedie per gli ospiti, tavolino per il celebrante e tutto quanto necessario per rendere questo giorno assolutamente indimenticabile.

L’atmosfera accogliente e confortevole di Villa Ceri, lo stile, la professionalità del personale e l’efficienza dei servizi, nonchè la cura e la ricercatezza in ogni dettaglio fanno di Villa Ceri una soluzione perfetta e di sicuro prestigio per il vostro evento.

Contatta direttamente Villa Ceri per ulteriori informazioni ai seguenti recapiti:
Telephone: 06.99.20.72.89 – Cell. 389.67.56.950

villa.ceri@tiscali.it
http://www.villaceri.it