DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 – dalle 10,00 alle 19,00

Apertura straordinaria di Villa Giovanelli per l’evento dedicato agli sposi e non solo. Una giornata intera per visionare proposte e promozioni con mille nuove idee e novità per ogni tipo di ricevimento o festa.

La Visita culturale è tenuta direttamente dai proprietari che illustreranno la bellezza architettonica e racconteranno storie ed aneddoti che furono. Inoltre porteranno lospite a conoscere i trucchi del matrimonio e del ricevere in modo elegante con consigli  personalizzati.

Molte sorprese e special guest, dalla maison Chopard alla presenza eccezionale di Kiko’ Nalli (marito della Cipollari) direttamente dalla trasmissione di Rai 2 ‘Detto Fatto’. Attualmente Kiko’ Nalli è testimonial delle sorelle Kardashian.

Lui si occuperà di fare speciale consulenza immagine degli sposi e non solo.

Non manca il Sovrano Ordine di Malta che darà quel tocco di beneficenza in mezzo a tanta bellezza.

Tutti gli operatori sono nomi di grande prestigio nel campo dei ricevimenti e stanno preparando sorprese per sbalordire tutti i visitatori che siano sposi o semplici cultori dell’arte.

La nostra manifestazione vuole rivolgersi ad un pubblico eterogeneo che non sia solo sposi ma che coinvolga tutti gli appassionati o curiosi o gente normale che solo stava passando davanti alla villa.

Principessa Ginevra Giovanelli

Villa Giovanelli-Fogaccia

Via Nazareth 35 – 00166 Roma

tel e cell: 06-62.47.121

info@villagiovanelli.it

www.villagiovanelli.it

Skype: villagiovanelli

Whatsapp: 347.1221665 

https://www.facebook.com/villagiovanelli