Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Vecchio Borgo, una residenza d’epoca situata nel cuore del Parco Nazionale dei Castelli Romani, ha subito, nel corso dei suoi trecento anni di vita, pochi interventi strutturali, mantenendo le originali caratteristiche umbro/laziali e le influenze architettoniche della vicina Toscana. La struttura, già dipendenza della millenaria Abbazia di San Nilo sita nelle vicinanze, è costituita da quattro antichi casali che all’epoca della loro costruzione erano adibiti a granai, scuderie ed alloggi per i braccianti agricoli. Tra questi spicca la casa padronale caratterizzata dalla splendida torre di indubbio fascino e dall’atmosfera di un passato ancora vivo.

Le straordinarie atmosfere conferite dagli affreschi, le soffittature in legno pregiato, gli arredi e le ceramiche antiche offerte da questo splendido scenario, contribuiscono a rendere unico ogni evento, dal ricevimento nuziale alle occasioni di gran classe.

La “Grotta degli Sposi” luogo dove, ancora oggi, secondo la leggenda, la coppia di innamorati brinda con vino spumeggiante al lume delle torce, davanti all’ara di peperino troneggiata da un affresco del Cristo Pantocratore.

La piazzetta del ‘600 rappresenta la parte più fascinosa del vecchio borgo. Antico luogo di feste popolari e di tradizioni castellane viene ora utilizzata sia come area buffet, sia per il ricevimento completo.

A coronamento del fascino della struttura nell’area antistante la casa padronale troviamo il grande leccio nero, pianta secolare di circa 400 anni con un’ampiezza chiomatica di 350 metri quadri. Al di sotto del quale è possibile organizzare pranzi e cene per ricevimenti di ogni genere.

Il complesso del Vecchio Borgo è immerso in un grande parco di giardini pensili e alberi secolari, castagni, ciliegi e magnolie, oltre ai pini romani che raggiungono i trenta metri di altezza. I viali fiancheggiati dalle siepi di bosso, le sculture e le fontane zampillanti invitano a tranquille passeggiate nel clima mite e rilassante dei Castelli Romani.

Il Vecchio Borgo viene proposto in esclusiva per ogni evento, mettendo a disposizione:
Giardini – Saloni interni – La Grotta – Chef di cucina – Maitre-Camerieri in perfetta tenuta – Servizio accoglienza – Servizio parcheggiatori – Servizio guardaroba – Cucine interne.

CHIESA INTERNA

RITO CIVILE AUTENTICO

PISCINA

CUCINA INTERNA

CAMERE & SUITE

STAFF MULTILINGUE

Indirizzo

Via Campi d’Annibale, 93 – 00046 Grottaferrata (Rm)

Sito Web & Mail

Telefono

06.94.968.58 – mob. 340.601.82.12

Orario Info

9,00/18,00 solo su appuntamento

MAPPA: VECCHIO BORGO

VIDEO: VECCHIO BORGO