Chiedi Info/Preventivo





Gentile visitatore di www.romeluxurywedding.com, questa tua richiesta verrà inviata ESCLUSIVAMENTE all'azienda che hai selezionato, non riceverai nessun altra risposta o contatto da altre attività di questo portale.
E' fondamentale garantirvi la massima riservatezza e assoluta privacy sulle vostre richieste di informazioni.

Nome e Cognome della Sposa(richiesto)

Città del Matrimonio

Data del Matrimonio (anche approssimativa)

Telefono

Email

Numero invitati (approssimativi)

Chiesa o Sala Comunale dove verrà celebrato il Matrimonio

Per cortesia indica la tua richiesta nel campo qui sotto; se desideri solo un appuntamento richiedi il giorno e l'orario che preferisci, invece se vuoi avere intanto un'idea dei costi specifica che tipo di servizio o prodotto stai cercando e verrai contattata/o direttamente da un responsabile dell'azienda che hai scelto per ulteriori specifiche e delucidazioni sul preventivo richiesto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 – comma 2 – del Codice Civile, l’utente dichiara di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente tutti gli articoli contenuti nella seguente nota informativa: http://www.romeluxurywedding.com/privacy-policy/

Villa Ales, casale nobiliare ex tenuta di caccia, si trova in Via Laurentina, a 5 minuti fuori dal raccordo anulare in direzione Ardea.
Immersa nel verde della campagna romana la location è circondata da antichi uliveti e da parco di 8000 mq e domina la vallata con una splendida vista.

La sig.ra Elide, persona di gran classe e di rinomata eleganza, cura personalmente tutti gli eventi, con una particolare attenzione ai dettagli che faranno la differenza tra un evento indimenticabile e uno come tanti.

Villa Ales è posta su due livelli, il primo con salone principale affrescato per 160 persone, affaccia sul grande prato all’inglese circondato da alberi d’alto fusto, spesso utilizzato per i buffet degli antipasti e per il gran finale di dolci e open bar.

Il secondo piano invece affaccia sul bordo piscina dove è possibile effettuare tutto il ricevimento.

Location in esclusiva per tutta la durata del ricevimento. Possibilità di ricreare la cerimonia civile in villa, che viene riproposta creando l’atmosfera dei matrimoni americani, sul prato, con addobbi floreali, guida coordinata ai colori scelti e seggioline vestite, il tutto con l’adeguato accompagnamento musicale.

Non mancheranno momenti di intensa emozione durante il giuramento, lo scambio della promessa e degli anelli. Il tutto realizzato grazie all’aiuto di comparse professionisti con testi preparati e realizzati ad hoc. Firme finali su un bellissimo libro personalizzato per l’evento.

Villa Ales si avvale di alberghi nei pressi della villa con i quali abbiamo degli accordi particolarmente vantaggiosi per ospitare gli invitati agli eventi, organizzazione di servizi transfer con bus privati.

CHIESA INTERNA

RITO CIVILE AUTENTICO

PISCINA

CUCINA INTERNA

VILLA IN ESCLUSIVA

STAFF MULTILINGUE

Indirizzo

Via Laurentina 1651 – 00142 Roma

Sito Web & Mail

Telefono

mob. 347.58.24.867 – fax 06.91.60.41.41

Orario Info

tutti i giorni solo su appuntamento

MAPPA: VILLA ALES

VIDEO: VILLA ALES